Simona Cristea e l’opportunità che ti cambia la vita

Dicono che le cose migliori arrivino quando meno te le aspetti… e ne ho avuto conferma quando ho trovato la mia vera svolta professionale nel momento più distante della vita dal lavoro: in vacanza a Lampedusa.

Ricordo perfettamente quel momento in cui la mia attenzione è stata completamente catturata da un evento aziendale che lì si svolgeva; ma più che l’evento in sé, la mia attenzione è stata attirata dalle persone. Un gruppo di amici, di professionisti che davvero provavano grande affetto e stima l’uno per l’altra, solari e sorridenti come capita spesso di essere alle persone che ce l’hanno fatta, nella vita e nel lavoro.

Si trattava del meeting di un progetto imprenditoriale italiano: Vitha Group S.p.a.
Non sapevo ancora quanto quel momento e quel nome avrebbero da lì a poco cambiato completamente non solo la mia vita lavorativa e professionale ma anche la mia visione sulle cose e sul mio modo di rapportarmi ad esse.

Da lì a poco, l’opportunità è entrata nella mia vita. Sono stata contattata da Diego Corradetti, titolare della Eleven S.r.l e concessionaria autorizzata Vitha Group a Padova.
Grazie al suo contatto ho avuto modo di capire il perché di tanta euforia manifestata dai partecipanti a quell’incontro.

Entrare in questa Azienda è come entrare in una famiglia, all’interno della quale il tuo potenziale trova il suo contesto ideale per mostrarsi, crescere e affinarsi.
Quando hai modo di verificare personalmente la cura e la qualità dei prodotti ed il modo con il quale impattano sulla salute e sul benessere delle persone, capisci di essere nel posto giusto, al momento giusto e con le persone giuste.

Sono entrata a far parte di questa famiglia (ho continuato a chiamarla così) nel Gennaio del 2019. Il mio prossimo futuro è aprire una Concessionaria a Bassano, una nuova apertura, nuova avventura e tanta soddisfazione personale e professionale.

Ora faccio parte di quel contesto che durante quella vacanza a Lampedusa mi aveva così affascinata… se tornassi indietro e incontrassi la me stessa di quel momento (con tutte le domande e le incertezze che mi giravano per la mente) mi direi una cosa sola: “Non ti arrendere mai, di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta… e la tua l’hai appena trovata”.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati