Sanificazione efficace di superfici in ogni ambiente

La corretta igienizzazione degli ambienti, specialmente di quelli condivisi, è al centro delle priorità dell’ultimo anno.
Un’idonea sanificazione delle superfici, a casa come sul posto di lavoro, è un valido strumento per continuare a svolgere tutte le normali attività quotidiane limitando il più possibile il contatto con oggetti e aree contaminate da virus, batteri e allergeni.

Le tecniche per la sanificazione delle superfici sono diverse ma non tutte sono ideali per ambienti specifici come per esempio quelli delle abitazioni ad uso domestico o ristoranti. Oggi condividiamo con voi i nostri consigli per la sanificazione efficace e sicura di superfici (in casa o al lavoro).

4 regole fondamentali

Le principali abitudini da adottare sono semplici e di immediato effetto.
Si tratta di buone pratiche per contenere il più possibile la contaminazione di ambienti e superfici da parte di agenti dannosi per la salute nostra e delle persone che amiamo.

Vi segnaliamo le 4 regole principali da seguire:

  1. favorire una frequente e regolare ventilazione e un ricambio d’aria
  2. se l’ambiente è dotato di sistemi di condizionamento dell’aria, effettuare l’igienizzazione dei filtri due volte al mese
  3. detergere quotidianamente oggetti e superfici con prodotti dedicati o neutri
  4. se è necessaria la disinfezione, assicurarsi di utilizzare prodotti certificati e scientificamente approvati come efficaci

Come garantire una corretta e continua sanificazione delle superfici, tutto il giorno e tutti i giorni?

Applicare ogni giorno la massima attenzione alla sanificazione di ogni ambiente può risultare scomodo. Il risultato è che si tende a tralasciare o dimenticare alcune attività che possono fare la differenza in termini di sicurezza. La soluzione ideale per automatizzare il processo di sanificazione di ambienti e superfici (in maniera efficace) è quella di utilizzare strumenti di ultima generazione dedicati a questo scopo.

I purificatori d’aria e sanificatori di superfici alimentati dalla tecnologia ActivePure® non solo svolgono un’azione continua ed efficace ma permettono di svolgere le normali attività quotidiane all’interno dello stesso ambiente durante tutte le fasi del trattamento. Ciò è possibile perché la tecnologia ActivePure® non utilizza sostanze dannose per la salute di persone e animali inoltre non danneggia le superfici e i tessuti.

Contattaci per scoprire di più sulla tecnologia ActivePure® e sui purificatori d’aria e sanificatori di superfici Beyond Guardian Air e Pure&Clean. Un nostro incaricato ti presenterà gli innumerevoli vantaggi e la straordinaria efficacia della più potente tecnologia dedicata mai scoperta prima.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Buona Pasqua 2021

La Pasqua porta con sé un significato molto importante da tenere a mente, soprattutto in momenti come questo. Concetti come rinascita e rinnovamento sono i