Sanificazione costante e continua di tutte le superfici: come ottenerla?

A casa, in ufficio e all’interno di attività commerciali, il livello di igiene delle superfici è costantemente compromesso.
Pensiamo per esempio alle superfici sulle quali poggiamo le chiavi al rientro in casa oppure alla scrivania, alle sedie e ai complementi d’arredo all’interno del nostro ufficio costantemente contaminati soprattutto a causa della condivisione con colleghi e clienti.

All’interno delle attività commerciali la situazione è la medesima: dal carrello della spesa ai prodotti in esposizione (di qualunque natura essi siano), le superfici con le quali veniamo a contatto sono esposte continuamente a contaminazioni di tipo batterico e virale.

Come garantire superfici correttamente sanificate?

Procedere alla pulizia e disinfezione di oggetti e superfici è fondamentale per garantire una ottimale igiene all’interno di ogni ambiente, specialmente quelli al chiuso.

Bisogna prestare particolare attenzione al prodotto con il quale si sceglie di igienizzare oggetti e superfici. Sono da preferire quelli certificati, registrati e autorizzati poiché garantiscono un maggiore livello di efficacia contro batteri e virus.

In particolare, i principi attivi più affidabili sono l’etanolo, il perossido d’idrogeno e il sodio ipoclorito.

Si tratta di sostanze disponibili all’interno di diversi prodotti reperibili sia in farmacia che all’interno della grande distribuzione.
Trattandosi di prodotti ad uso locale, la loro efficacia è determinata dalla frequenza con la quale si procede al loro utilizzo per la sanificazione di oggetti e superfici che dovrà essere più frequente possibile per garantire un attendibile livello di sicurezza.

I ritmi frenetici della vita di tutti i giorni rendono difficile se non impossibile la sanificazione costante e regolare delle superfici rendendo di fatto poco affidabile il livello di igiene e sicurezza all’interno degli ambienti.

Senza considerare che, l’utilizzo ripetuto di prodotti contenenti principi attivi come quelli sopra citati, può soprattutto nel lungo termine deteriorare e rovinare le superfici più delicate come quelle in legno.

La soluzione ideale per garantire una continua, corretta ed efficace sanificazione delle superfici è l’utilizzo di un dispositivo capace di garantire un’ottimale purificazione dell’aria e sanificazione delle superfici. Il migliore alleato da scegliere è Beyond Guardian Air che grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia è in grado di svolgere la sua azione in maniera mirata contro virus, batteri e agenti contaminanti dell’aria e delle superfici, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, senza danneggiare le superfici e innocua per le persone e per gli animali.

Scopri come funziona all’interno della sezione Prodotti del nostro sito web oppure contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di dispositivi per la purificazione dell’aria e sanificazione di superfici a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati