Purificatori d’aria: la tecnologia spaziale nella Hall of Fame

Un concentrato di pura tecnologia e innovazione per garantire aria pulita e sicura in qualunque momento: è ActivePure®.

Presentata nel 2017 dalla Space Technology è entrata di diritto all’interno della Hall of Fame solo un anno dopo, nel 2018, come miglior tecnologia spaziale del mondo. Quella messa in atto dalla tecnologia ActivePure® è davvero un’azione rivoluzionaria nel mondo degli strumenti per la purificazione dell’aria e la sanificazione delle superfici.

 

Purificatore d’aria senza ozono o altre sostanze dannose

 

I comuni strumenti per l’igienizzazione degli ambienti prevedono l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per gli esseri umani e per le superfici. Grazie alla tecnologia ActivePure® l’utilizzo di queste sostanze non è più necessario.

La tecnologia infatti sfrutta un innovativo processo a 3 step, completamente innocuo per esseri umani, animali e superfici e in grado di agire praticamente subito e senza alcuna installazione.

L’effiacacia della tecnologia ActivePure® è stata dimostrata in test di laboratorio conformi agli standard FDA, contro virus a RNA e DNA.

Il test ha dimostrato come, dopo i primi 60min di utilizzo, la percentuale di Virus Batteriofago MS2, sia drasticamente calata del 99,9999%.

Un risultato possibile solo grazie all’innovazione ActivePure® che, lavorando in 3 step è in grado di generare ioni tramite un processo di ossidazione fotocatalitica ed eliminare letteralmente dall’aria e dalle superfici elementi contaminanti quali virus e batteri.

Tutti gli strumenti dotati di tecnologia ActivePure® dispongono di un filtro sigillato migliore dell’HEPA (sistema di filtrazione ad elevata efficienza) e grazie all’azione purificante continua, garantisce sempre aria pulita e superfici sicure in ogni ambiente.

 


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati