Purificatori d’aria: la tecnologia spaziale nella Hall of Fame

Un concentrato di pura tecnologia e innovazione per garantire aria pulita e sicura in qualunque momento: è ActivePure®.

Presentata nel 2017 dalla Space Technology è entrata di diritto all’interno della Hall of Fame solo un anno dopo, nel 2018, come miglior tecnologia spaziale del mondo. Quella messa in atto dalla tecnologia ActivePure® è davvero un’azione rivoluzionaria nel mondo degli strumenti per la purificazione dell’aria e la sanificazione delle superfici.

 

Purificatore d’aria senza ozono o altre sostanze dannose

 

I comuni strumenti per l’igienizzazione degli ambienti prevedono l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per gli esseri umani e per le superfici. Grazie alla tecnologia ActivePure® l’utilizzo di queste sostanze non è più necessario.

La tecnologia infatti sfrutta un innovativo processo a 3 step, completamente innocuo per esseri umani, animali e superfici e in grado di agire praticamente subito e senza alcuna installazione.

L’effiacacia della tecnologia ActivePure® è stata dimostrata in test di laboratorio conformi agli standard FDA, contro virus a RNA e DNA.

Il test ha dimostrato come, dopo i primi 60min di utilizzo, la percentuale di Virus Batteriofago MS2, sia drasticamente calata del 99,9999%.

Un risultato possibile solo grazie all’innovazione ActivePure® che, lavorando in 3 step è in grado di generare ioni tramite un processo di ossidazione fotocatalitica ed eliminare letteralmente dall’aria e dalle superfici elementi contaminanti quali virus e batteri.

Tutti gli strumenti dotati di tecnologia ActivePure® dispongono di un filtro sigillato migliore dell’HEPA (sistema di filtrazione ad elevata efficienza) e grazie all’azione purificante continua, garantisce sempre aria pulita e superfici sicure in ogni ambiente.

 


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Delegazione Portoghese in Italia

Nel mese di Aprile una delegazione costituita da 15 concessionari portoghesi ha visitato l’ufficio VITHA GROUP di Roma in via Tiburtina. I nostri colleghi iberici

PRENOTA LA TUA VISITA GRATUITA

Vitha Group è lieta di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza medica gratuita in collaborazione con alcuni medici specializzati. Risolvi i tuoi dubbi