News da activepure.com/covid: provata la riduzione del nuovo coronavirus SARS-CoV-2 nell’aria

Che la tecnologia ActivePure® sia tra le innovazioni più significative degli ultimi anni è ormai noto.
Non a caso, subito dopo la sua presentazione nel 2017 dalla Space Technology è entrata di diritto all’interno della prestigiosissima Hall of Fame dopo appena un anno, nel 2018, come miglior tecnologia spaziale del mondo.

La sua ascesa è inarrestabile per i numerosissimi benefici che comporta con il suo utilizzo. La tecnologia ActivePure® è il cuore pulsante alla base di dispositivi e strumenti che hanno cambiato la vita di molte persone soprattutto nel corso dell’anno appena trascorso.

Dal sito ufficiale ActivePure®: “L’unica tecnologia disponibile nei prodotti che ha dimostrato di ridurre il COVID-19 sia sulle superfici sia nell’aria”

Sul sito ufficiale activepure.com/covid è stata comunicata l’efficacia sulla riduzione del Covid-19 nell’aria e sulle superfici  con una raccolta di risultati di test in laboratorio che dimostrano anche la rapidità con la quale espleta la sua funzione.

Gli studi pubblicati sul sito activepure.com/covid hanno scientificamente dimostrato che l’utilizzo del prodotto Aerus Pure & Clean (strumento alimentato dalla tecnologia ActivePure®)  riduce la percentuale del nuovo coronavirus SARS-CoV-2 nell’aria di oltre il 99,9% già entro 3 minuti* dal suo utilizzo.

*Test completati in collaborazione con un team di laboratorio combinato di livello di biosicurezza 4 e livello di biosicurezza 3, seguendo rigorosi protocolli FDA

Come funziona la tecnologia ActivePure®?

I prodotti dotati di tecnologia ActivePure® combinano le molecole di ossigeno e di acqua naturalmente presenti nell’aria attraverso una matrice a nido d’ape brevettata ActivePure®.
Questa tecnologia crea potenti ossidanti, noti come molecole ActivePure®, che vengono quindi rilasciati nella stanza all’interno della quale intercettano e distruggono i virus a DNA e RNA tra cui SARS-CoV-2 (nuovo coronavirus), influenza suina (H1N1), influenza aviaria ( H5N8), batteriofagi dell’epatite A (HAV) e MS2, indipendentemente dalle loro dimensioni. Questa azione è attiva sia sulle superfici sia nell’aria.

Una rivoluzione senza pari, fatta per garantire sicurezza, prevenzione ed efficacia in ogni momento della giornata e in ogni contesto, da quello domestico a quello lavorativo.

Contattaci subito per scoprire da vicino i prodotti per la purificazione dell’aria e sanificazione delle superfici con tecnologia ActivePure®. Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti e consigliarti la soluzione ideale alle tue necessità.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Buona Pasqua 2021

La Pasqua porta con sé un significato molto importante da tenere a mente, soprattutto in momenti come questo. Concetti come rinascita e rinnovamento sono i