Il nostro modo di starvi vicino: consegniamo a domicilio

Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri clienti.
In questo momento così delicato, ci siamo chiesti quale potesse essere il modo migliore per continuare a prenderci cura di voi in totale sicurezza.

I nostri prodotti sono entrati nell’uso comune di tante persone e ogni giorno sono parte integrante di una routine di benessere, salute e protezione per tutta la famiglia.
Per questo abbiamo deciso di implementare il nostro servizio di consegna a domicilio dedicato a voi, ovunque voi siate.

La nostra consegna a domicilio: con cura, da noi a voi

Mantenere le vostre abitudini con i vostri prodotti preferiti è possibile anche in questo contesto, senza uscire di casa e in maniera completamente sicura. Ci impegniamo ogni giorno per garantire il nostro migliore servizio di consegna a domicilio con i migliori standard di spedizione sia in termini di tempi logistici per la consegna sia per la qualità degli imballaggi.

Prepariamo le vostre spedizioni con la massima cura, dal confezionamento alla consegna. Ogni prodotto richiesto per la consegna a domicilio, è accuratamente ispezionato da parte del nostro personale addetto alle consegne, preparato per la spedizione all’interno di confezioni e materiali professionali che garantiscono un’ottimale condizione di viaggio anche in condizioni climatiche avverse.

Ci affidiamo solo a vettori affidabili, professionali e rispettosi delle tempistiche di consegna pattuite.

Offrirvi il migliore servizio possibile di consegna a domicilio è il nostro modo per continuare a starvi vicino, con la qualità, la cortesia e l’affidabilità di sempre e le nuove necessità in termini di sicurezza sopraggiunte negli ultimi mesi.

Contattateci per informazioni, restiamo come sempre al vostro fianco e pronti a soddisfare ogni necessità, senza farvi uscire da casa.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati