Efficace, compatto ed elegante: arriva la rivoluzione Pure & Clean

Ha tutta l’efficacia e la potenza della più avanzata tecnologia ActivePureⓇ in termini di purificazione dell’aria e sanificazione delle superfici. E’ nato per rivoluzionare il mondo dei dispositivi per la qualità dell’aria unendo efficienza, comodità e design.
E’ Pure & Clean, bello da mostrare e sicuro da utilizzare.

Il purificatore d’aria compatto e specifico per ambienti fino a 90m2

Dimentica le sostanze nocive per l’essere umano, animali e ambiente. Grazie alla tecnologia ActivePureⓇ respirare aria di qualità e sanificare le superfici dei nostri ambienti non è mai stato così sicuro e facile.

La tecnologia ActivePure® (tecnologia spaziale certificata che protegge e purifica continuamente l’ambiente) infatti non utilizza nessuna sostanza nociva o inquinante per il suo funzionamento.
Al contrario, sfrutta un processo catalitico in grado di produrre ioni superossido e perossidi idroelettrici capaci di distruggere gli agenti contaminanti presenti nell’aria e sulle superfici.

Ogni purificatore d’aria Pure & Clean è dotato al suo interno di una lampada UVC ad alta intensità che sfrutta la le stesse proprietà di ossidazione e ionizzazione della luce naturale del sole. 

Test di laboratorio dimostrano e certificano come la tecnologia ActivePure® (cuore pulsante alla base del Pure & Clean) protegge e purifica gli ambienti con effetto continuo e con risultati dimostrabili già dopo i primi 60 min di utilizzo. 

La sua azione sanificante attiva su tutte le superfici lo rende ideale all’interno di attività commerciali che prevedano la permanenza contemporanea di più persone nello stesso ambiente e, soprattutto, a contatto con le stesse superfici.

Pure & Clean infatti, oltre a svolgere la sua azione purificante nell’aria che respiriamo, è in grado di svolgere un’azione sanificante su tutte le superfici senza danneggiarle.

E’ la soluzione ideale all’interno di farmacie e studi medici per garantire la continua e costante igienizzazione di ambienti e superfici. Ogni dispositivo è dotato di due celle ActivePure® immediatamente efficaci per catturare ed eliminare oltre il 99,9% di tutti i contaminanti > 0,1 micron.

Parliamo quindi di 

  • COV e virus
  • Batteri e allergeni (pollini, polveri, acari, sostanze aeriformi di origine animale)
  • Funghi e muffe
  • Sostanze chimiche dannose (fumo, odori)

Dopo quanto è efficace il purificatore d’aria Pure & Clean?

Test di laboratorio hanno certificato una riduzione del 99,999% di RNA Virus e del 99,99% di DNA Virus presenti nell’aria dopo soli 30 minuti di trattamento.

Scopri di più sul purificatore d’aria e sanificatore di superfici Pure & Clean

La Farmacia alla Gatta di Venezia ha scelto Pure & Clean per la sicurezza dei suoi clienti e del personale dipendente

ELEVEN di Diego Corradetti è concessionaria autorizzata Vitha Group a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Meeting Vitha Group, Roma 28/02/2019

Oltre 3.000 i partecipanti all’ultimo meeting nazionale Vitha Group, svoltosi a Roma il 28 febbraio 2019, presso il teatro Brancaccio. Il meeting è stato occasione