Analizza il tuo DNA con il Report Salute e Benessere

La prevenzione è lo strumento più importante per tutelare il nostro stato di salute e benessere nel breve e lungo periodo.
Alimentazione corretta, esercizio fisico moderato e stile di vita sano sono alla base di ogni buona pratica di prevenzione ma le più recenti ricerche scientifiche permettono di accedere a informazioni preziose per ognuno di noi.

Parliamo dei test del DNA che permettono di accedere ad un vero e proprio database di indicazioni capaci di compilare un report completo su quelle che sono le caratteristiche e le predisposizioni genetiche di ogni singolo individuo.
Come abbiamo già detto all’interno  degli ultimi articoli in riferimento ai report Anima Genomics, i vantaggi per la salute e il benessere sono davvero innumerevoli.

Report Salute e Benessere con Anima Genomics: analizza e leggi il tuo DNA

Creato da medici e genetisti clinici, il nostro report Salute e Benessere analizza il tuo DNA e trasforma i tuoi dati di sequenziamento in informazioni chiare e azionabili per la tua salute.
Grazie ad un report dettagliato e chiaramente leggibile anche insieme al tuo medico di fiducia, ti offriamo informazioni sul rischio genetico per oltre 160 malattie e condizioni (tra cui tumori ereditari, malattie cardiache, disturbi metabolici, malattie e condizioni generali come diabete, celiachia, appendicite, calcoli renali, colite ulcerosa).

Condividendo i report Anima Genomics con il tuo medico, potrai utilizzare i consigli e le informazioni ottenute per intraprendere un percorso di prevenzione su misura per te e per la tua predisposizione genetica.
Il risultato è un miglioramento del tuo stile di vita. del tuo stato di salute e di tutte le attività di prevenzione ideali per te.

Contattaci subito per informazioni sui vantaggi dei test Anima Genomics e comincia oggi stesso a preservare nel modo migliore la tua salute e il tuo benessere.


ELEVEN di Diego Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Padova.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati